numero Sfoglia:0 Autore:Editor del sito Pubblica Time: 2024-08-27 Origine:motorizzato
Trovare e restituire oggetti smarriti o confusi è parte di una giornata impegnativa per i bambini e i loro tutori negli asili nido. Dagli indumenti e le scarpe ai contenitori per il pranzo e alle bottiglie, gli indumenti dei bambini e gli oggetti personali possono rapidamente andare fuori posto o perdersi. Usare etichette lavabili su tutto ciò che un bambino indossa o trasporta è comodo ed economico ed elimina gran parte dello stress da questa situazione. Gli effetti personali dei bambini rimangono facilmente identificabili ed è facile restituirli ai legittimi proprietari.
Centinaia di bambini attraversano il centro ogni giorno e ogni bambino ha i propri effetti personali. Gli insegnanti personalizzano gli effetti personali di ogni bambino con un'etichetta, assicurandosi che a nessun bambino rimangano oggetti che non gli appartengono. Niente più oggetti fuori posto che causano confusione al personale dell'asilo nido e frustrazione ai genitori. Le nostre etichette con nome Great K2 sono realizzate in vinile estremamente resistente, quindi non si staccano durante i rischi quotidiani della vita all'asilo; quindi saranno ancora lì quando ne avrai bisogno.
1. Durata: le etichette lavabili per l'asilo nido sono realizzate con materiali durevoli. Ciò significa che possono resistere a lavaggi frequenti e ad altri trattamenti tipicamente aggressivi. Che siano attaccati a vestiti, zaini o qualsiasi altro oggetto, rimangono al loro posto per tutto il tempo necessario senza sbiadire, staccarsi o sfilacciarsi.
2. Facile da usare: queste etichette sono facili da applicare; possono essere applicati direttamente senza stirare o cucire. Mamma e papà possono etichettare i vestiti dei loro bambini sul posto in 1 solo passaggio, senza alcuna cucitura.
3. Personalizzato: usare il nome, il colore preferito o il personaggio di tuo figlio è perfetto per i bambini quando si utilizzano etichette con nome lavabili. I bambini possono leggere chiaramente i loro nomi e il tocco personale può anche portare più divertimento ed eccitazione ai bambini.
4. Sicuro: le targhette lavabili sono realizzate con materiali atossici adatti ai bambini. Ciò significa che non contengono sostanze chimiche e non influiscono sulla pelle sensibile alla luce. Sono adatti a qualsiasi oggetto (come i vestiti) senza reazioni avverse.
5. Impermeabile e resistente al calore: utilizzare etichette resistenti all'acqua e al calore. Può essere utilizzato per articoli che devono essere lavati frequentemente o esposti ad alte temperature, come lavastoviglie o asciugatrici.
Etichette lavabili per l'asilo nido sono utili per molti oggetti che i bambini portano all'asilo, come:
1. Abbigliamento: magliette, giacche, cappelli, scarpe… scegli tu, etichetta ogni capo indicando chiaramente a quale bambino appartiene. Il personale dell'asilo può immediatamente vedere quali indumenti mancano, il che significa che possono essere restituiti più facilmente.
2. Contenitori per il pranzo e bottiglie: contenitori per alimenti, bottiglie d'acqua e contenitori per il pranzo possono facilmente mescolarsi all'asilo nido, soprattutto se sembrano simili. Le etichette lavabili garantiscono che gli articoli personalizzati siano etichettati correttamente, associati alla borsa per il pranzo corretta ed evitino confusioni.
3. Giocattoli: i bambini a volte portano le loro cose preferite all'asilo, compresi giocattoli e libri. Tali etichette aiutano a prevenire che vengano rubate o perse. Libri: i bambini a volte portano i loro libri preferiti all'asilo nido. Tali etichette aiutano a prevenire che vengano rubate o perse.
4. Coperte e biancheria da letto: la maggior parte degli asili nido richiedono un pisolino e questi articoli vengono spesso portati da casa. Le etichette lavabili facilitano la distinzione degli articoli di ogni bambino.
Dal punto di vista dei genitori, le targhette lavabili sembrano alleviare la pressione di aggiungere costantemente etichette dei genitori a zaini, scarpe e compiti a casa, riducendo il rischio che i bambini perdano oggetti ed evitando così infinite richieste di articoli sostitutivi.
Per gli operatori sanitari e gli assistenti, gli articoli chiaramente etichettati aiutano a organizzare e tenere traccia degli effetti personali dei bambini, riducendo così al minimo le perdite di proprietà e alleviando l'onere amministrativo aggiuntivo di smistare gli articoli senza etichetta per trovare il legittimo proprietario. Questa disposizione offre alle persone uno spazio efficiente e ben organizzato per fare del loro meglio per prendersi cura dei propri figli.